Una nuova casa per i Cohen

Ci siamo trasferiti! We moved!

http://meetthecohens.com

Cari 5 lettori, aggiornate i vostri favoriti, readers, rss feeds…
Dear 5 readers, update your bookmarks, reader, rss feeds…

One thought on “Una nuova casa per i Cohen

  1. Ciao Tesoro, come stai .. bene ? Anch’io ho finito le vacanze che sono andate benissimo mi sono rigenerata e i mostri corsi sono spariti. Ieri ho sentito Matteo che mi ha molto parlato al telefono (ha sanato completamente tutto il “debito di 4 anni”).
    Cosi’ parlando abbiamo programmato la gita di Moneglia che come ogni anno facciamo prima della ripresa della sua scuola (si puo’ puo’ dire, é giä il secondo anno).
    Sono venuta qui per vedere se c’erano foto delle vacanze .. aspettero’. Come sono state le tue di vacanze fammi sapere.
    Un bacio

Rispondi

