31/35 + una dedica

Nel 1988, in quarta ginnasio, ho conosciuto una donna che ha fatto molto per i miei gusti musicali. Si perchè vedete, lei aveva un fratello maggiore… che ascoltava musica di cui io neppure sospettavo l’esistenza: tra tutti Primal Scream e Clash.
Grazie ragazzi, senza di voi le mie orecchie sarebbero ben tristi…
In 1988, first year of high school, I met a woman who has done much for my musical tastes. Because you see, she had an older brother … who listened to music that I didn’t even suspected existed: among them and above all of them Primal Scream and The Clash.
Thanks guys, without you my ears would be very sad …

Quindi una è per la mia lista e una è per il compleanno di Chiara… auguri sorella!
So one is for my list and one is for Chiara’s birthday … happy birthday sister!

Lascia un commento

