Le famiglie della pubblicità

Da quando si aggiungono bambini alla famiglia, i fine settimana non sono più quei momenti in cui ci si ferma, si riposa, si indugia nel dolce far niente, si esce con gli amici, si sta a letto fino a tardi, si leggono 3 libri in 2 giorni (ognuno qui è libero di inserire un’attività che non fa più da quando è diventato genitore)…
No!
Nei fine settimana di solito i bambini si svegliano prima del solito, sono isterici perchè sono contenti di non dover andare a scuola e di poter stare con i genitori ma allo stesso tempo sentono la mancanza della giornata strutturata della scuola, i coniugi litigano per chi deve fare le pulizie (anche qui, ognuno può inserire le proprie storie dell’orrore del weekend…).

After you add children to the family, weekends are no longer those moments when you stop, rest, linger in idleness, go out with friends, stay  in bed late, read 3 books in 2 days (everyone here is free to enter an activity never done again since becoming a parent) …
No!
On weekends children usually wake up earlier than usual, are hysterical because they are happy not to have to go to school and be with their parents but at the same time they feel the lack of a structured school day, couples squabble over who should clean the house (again, anyone can add their own horror stories of the weekend …).

Poi, una volta, massimo due all’anno, si passano dei bei fine settimana: i bambini dormono fino alle 10, escono a cena con i genitori e si divertono senza lagnarsi, nonostante la mancanza del riposino, si convincono ad uscire la mattina a fare un giro al mercatino biologico, ecc…
Nuova cucina

L'amico dei formaggi

A zonzo per Torino

Il weekend passato i Cohen si sono trasformati nella loro versione di famiglia da pubblicità. Il prossimo weekend si vedrà!
_MG_0998

Then, once, maximum twice a year, you have a good weekend: children sleep until 10, go out to dinner with their parents and have fun without complaining, despite the lack of afternoon nap, they are convinced to leave the house in the morning to take a stroll to the organic market, etc. …
Last weekend the Cohen turned in their own version of a pretty family from advertisement. Next weekend we’ll see!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...