2009, a che settimana siamo arrivati???

Ho già perso il conto e siamo solo nel primo trimestre del 2009… mamma pasticciona.
Vediamo un po’, l’ultimo post di vita di famiglia raccontava della visita di Nonna Lora e risale a più di 2 settimane fa. Nel frattempo siamo stati molto, molto impegnati e sempre un po’ malaticci…
Stropicciato

Il nuovo orario di Tamir è risultato essere un “blessing in disguise”, Matteo ed io passiamo pomeriggi molto movimentati di nuoto, commissioni, visite ad amichetti. Ci spingiamo a cena fuori e fino dai nonni ad Alagna: ebbene sì, dopo un anno di patente mi sono finalmente buttata sui percorsi extraurbani e quindi, complice il bel tempo e la voglia di Matteo di fare il contadino, cerchiamo di andare il più possibile in campagna.
Contadino
O' zappatore

…inoltre come resistere a queste stelle del varietà?
Strega & StregoneStrega & Stregone

e il Pavia Express? Dove lo mettiamo il Pavia Express?
Pavia Express

Ma non il prossimo fine settimana, eh no, il prossimo fine settimana le amiche della lana se ne sono inventata un’altra veramente bella:
madama-knit-blog (il post giaceva nelle bozze da una settimana… il madamaknit è stato oggi…eravamo 50mila penso, anche se come al solito la prefettura ha comunicato alla stampa numeri diversi…)

E poi il 21 si torna a Milano dalle amiche della lana lombarde per un workshop di Cristiana (oramai una celebrity proiettata nello stardom del knitting – il workshop è all’interno della mostra Dritto e Rovescio alla Triennale …) e per una cenetta con tipe simpatiche davvero…
Stitch and Bitch Triennale

In tutto ciò c’è stata la festa di carnevale al nido: io ho sempre odiato carnevale. Da piccola soffrivo perchè mia mamma mi faceva i vestiti con la cartacrespa invece di comprarmi costumi costosissimi da principessa Disney… ebbene sì, volevo il costume da Biancaneve e non l’ho mai avuto, sob… Quest’anno mi sono ricreduta: mio figlio o è ancora molto piccolo e facilmente plasmabile o è un essere superiore… l’ho mandato al nido tappato così:
Nello Coccinello
e lui ne è stato felicissimo…

One thought on “2009, a che settimana siamo arrivati???

  1. Anch’io ho sempre voluto un vestito da principessa e confesso, il massimo che ho ottenuto, è un vestito da Pippi ( e tutte erano delle meravigliose principesse)…e già, oltre alle trecce con il fil di ferro, avevo anche le scarpe di mio padre…forse adesso apprezzerei la creatività, ma ai tempi volevo solo essere una principessa come le altre…e ora che ho due principesse di mio (con somma mia gioia) mi sfogo…forse sbaglio…

Lascia un commento

