2009, settimana 4

Questa volta ho un po’ barato, settimana 3 pubblicata il sabato e 4 la domenica; ma in linea con i propositi🙂

A Torino continua a fare un freddo bestiale (ci credo, è inverno!!!) e così noi stiamo parecchio rintanati in casa. Io ho messo su una produzione di Calorimetry e Vertigo per amici e parenti e Matteo si diletta con la sua cucina, con il treno e ora anche con la pittura.
Artista al lavoro

La scorsa settimana sono venuti i nonni italiani a trovarci e abbiamo cercato di farci delle foto di famiglia con il telecomando e l’autoscatto, ma ovviamente qualcuno si è sempre posso prima del tempo🙂
Foto di famiglia
Foto di famiglia

Oggi invece arriva Nonna Lora da Israele e la aspettiamo tutti… chi per giocarci insieme e chi per farla stirare…

Forse io dalla prossima settimana riesco davvero a lavorare 25 ore, mentre il povero Tamir è stato chiamato in servizio anche nei weekend perchè uno degli altri cuochi se ne è andato; insomma facciamo un po’ il cambio, Tamir è stato davvero un grande, si è smazzato Matteo per quasi 3 anni da solo tutti i pomeriggi. Sarà la prima volta praticamente da quando è finita la maternità che io sto così tanto e così spesso sola con la creatura, speriamo di non diventare tutti e due troppo nervosetti… In fondo siamo un bella famiglia, ne ho le prove:
Meet The Cohens

2 thoughts on “2009, settimana 4

Lascia un commento

