2009, settimana 2

Slogan della settimana: il morale è alto, ma il fisico non regge…

Settimana di grande lavoro per me, come sempre prima della partenza per fiere&saloni c’è molto da fare; cataloghi, comunicati stamp, ecc… questa volta, per la prima volta in 4 anni, forse non arriviamo alla sera prima della fiera a stampare i cataloghi, yuppie!

Ma veniamo a cronache più interessanti: highlight della settimana, gitona con Angela, Cristiana e Ursula al paese dei balocchi a.k.a. Un filo di… : che dire, un paradiso per le magliaie (magliste?).
365-6549_img
(foto rubata dal blog di Cristiana)

Staff fenomenale, lana splendida ovunque, ferri bellissimi, accessori a go-go – ho cercato di fare la brava, ci ho provato, ma sono tornata a casa con quasi un chilo di lana e un po’ di punte per i ferri circolari. Ora mi devo davvero mettere al lavoro seriamente, ormai ho una attrezzatura degna di una professionista, dovrei davvero imparare ad aumentare e calare, se no che figura ci faccio?!?!?
Sulla via del ritorno ci siamo fermate alla Manifattura Sesia – filati meno “esoterici”, ma ottima lana italiana a prezzi davvero bassi… Da ripetere tutto asap, magari con puntata alla Vimar o al Cesto della Lana.
I ferri del mestiere
Messi in produzione 4-5 Calorimetry e un paio di Vertigo Hats – peccato che ho sì comprato, ma non nelle quantità giuste e quindi ora ho 2 cappelli a metà e la lana che mi serve per finirli è esaurita da Lulù. Conto su riassortimenti, tanto con il freddo che continua a fare forse metteremo sciarpe e cappelli fino a maggio, sob.

Grandi divertimenti per Matteo e Tamir: nonno Shimon è venuto a Torino una settimana e quindi Matteo ha potuto stare un po’ con il suo nonno israeliano, molto amato, e parlare un po’ ivrit.
Nonno Shimon

Dato che la fotografa ufficiale è sempre stata a lavorare, i Cohen, padre e figlio, hanno tentato di catturare i momenti più belli della settimana, fallendo miseramente – che sia una tara genetica? No offense, Shimon, but your pictures are (if possible) even uglier than Tamir’s…………..

Eccone una carrellata, giuro si sono divertiti🙂

Nonno è stato un po’ al nido a giocare con Matteo e i suoi amichetti
Al nido

Ha accompagnato i due Cohen junior in piscina
In piscina

E’ stato un paio di volte al caffè di Roma a gustare cappuccini&co
Al bar

Tra due settimane arriva Nonna Lora e poi gran finale a marzo con Doda Maya!

2 thoughts on “2009, settimana 2

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...