2009, settimana 1

Anno iniziato benissimo: siamo partiti il 31/12 sotto una gran neve e siamo andati a festeggiare capodanno da mia mamma ad Alagna-city. C’erano anche Anna e Fabrizio, che sono sempre i migliori ospiti che si possano trovare nel kibbutz  della Lomellina. Siamo andati a letto alle 23.50 (sfigati) ma era proprio quello che ci voleva: buon cibo, buon vino, buona compagnia, camino…

Alagna 01 gennaio 2009
Vabbè

Il 1° gennaio abbiamo dedicato la mattina a fotografare la neve, Matteo e Matteo nella neve.
Ritratti Matteo 2009

Fino alla ripresa del lavoro siamo stati abbastanza casalinghi, tra Alagna e Torino. Abbiamo visto un paio di volte la nostra amica Barbarina (siamo persino andati contro la mia volontà al circo…  Matteo si è divertito come un pazzo (no foto purtroppo)) e l’ultimo pomeriggio della vacanzona lo abbiamo passato con tanti amici e relativi pargoli.
Un pomeriggio in casa

Ora, io sono un po’ preoccupata per ‘sti due e mi chiedo quanto ci vorrà prima di beccarli infrattati da qualche parte – si sa, ora sono così precoci… Appena Nic mi manda la foto da Tempo delle Mele la pubblico per un “awwww” collettivo che sicuramente si sentirà da un lato all’altro del Mediterraneo.
Amici

Il 7 gennaio Torino si è svegliata sotto una coltre di neve che non si vedeva da più di 20 anni; anni in cui con mamma e papà si andava a Sagnalonga da Vittorio e Dina e si spalava un’ora prima di poter entrare in casa. Da qualche parte ho una foto di nonno Dani letteralmente “immerso” nella neve fino alla cintura, good times… A Matteo la neve è piaciuta ma grazie al mio solito yiddish-chioccismo sono riuscita a spaventarlo sulle eventuali possibili cadute, imprinting infantile difficile da neutralizzare almeno fino a quando non mi sgamerà come yiddish-chioccia!

07-01-2009

Insomma, io tengo le dita incrociate, sperando che le restanti 51 settimane siano come la prima… vabbè mi concedo un 20% di settimane di cacca-pupù, ma non di più!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...