Super Aggiornamento

Su Flickr le foto dei due mesi trascorsi – oggi metto anche quelle di Natale per la gioia di grandi e piccini🙂

Sul blog si passa direttamente dalla Summer Edition alla Winter edition. L’autunno è come se non ci fosse stato; io l’ho vissuto seduta in ufficio e non mi sono molto accorta di quello che mi è successo intorno…
Pare che Matteo non usi più il pannolino, siccome mi vede un po’, come dire, “assente” di corpo e di spirito me lo ricorda tutte le mattine facendo pipì… “Mamma! Sono senza pannolino!!!” Grazie amore mio, la mamma è in effetti un po’ distratta e cerca tutte le mattine di mettertelo ‘sto benedetto affare.

Urgono cambiamenti, seri. Il 2009 deve essere un vero anno di transizione, non come il 2008 che è stato una rincorsa al tamponamento di urgenze e calamità… Sto mettendo giù un piano per la casa, seguirà uno per le cose da fare assolutamente entro le fine dell’anno, insomma, mi devo impegnare di più, davvero, seriamente…

Lascia un commento

