Festa del nido 12 giugno 2008

Segue testo🙂

Giovedì 12 giugno festa di fine anno al nido. Per noi non è stata particolarmente emozionante perchè Matteo frequenterà fino all’11 luglio e comunque ha ancora un anno nello splendido nido di Piazza Cavour. Le mamme dei bimbi “uscenti” invece erano molto emozionate e le educatrici pure…

Festa Nido

Il programma prevedeva laboratori di lettura (nella nostra sezione “Storie di mostri e paura” con l’immancabile Gruffalò per 2 voci e chitarra), pasta di sale a go-gò, rinfreschi portati dai genitori, un po’ di musica… insomma un piacevole pomeriggio al nido, non una festa strafiga come dal nostro amico Nicola, dove addirittura le maestre si sono esibite ne Il ciuccio di Nina!!!  

Evabbeh, menomale che ci stiamo proprio bene al nostro nido, con delle splendide educatrici e delle ottime operatrici, se no a quest’ora avevamo già chiesto il trasferimento… I genitori sono un altro discorso, ma non si può avere tutto dalla vita, mi sento già molto fortunata ad aver individuato un paio di mamme davvero simpatiche🙂

One thought on “Festa del nido 12 giugno 2008

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...