Aggiornamento fine settimana


(Il post inizialmente era intitolato Update del Weeked ma ho fatto voto per il 2008 di smetterla di abusare di termini stranieri se non necessari)

Da dove iniziare?

  • Venerdì: febbre… abbiamo temuto il peggio (varicella) e invece solita gola infiammata che fa salire un po’ la febbre ma che non provoca grossi danni.
  • Malato

  • Sabato: abbastanza casalinghi. Sempre per la serie voti del 2008, ho giocato un po’ di più con Matteo. Ora che si riescono a fare giochi “dall’inizio alla fine” è più gratificante quindi mi assoggetto volentieri. Abbiamo anche guardato la mitica Pimpa, che piace a tutti moltissimo con le sue avventure in giro per il mondo…
    Matteo nei weekend non vuole più fare il pisolino e se non fosse che poi alle 18 diventa intrattabile si potrebbe pure assecondare. Vediamo come si evolve la cosa…
  • Bretelle

  • Domenica mattina: finalmente arriva il giorno del mercatino degli agricoltori di Piazza Carlo Alberto… ma, delusione delle delusioni, non c’è il banchetto del “succo l’uva”… ripieghiamo su altro produttore, non convintissimi. Incontriamo amici sparsi con bimbi, tutti un po’ giù per il tempo grigissimo…
    amici
    Domenica pomeriggio: dopo averci messo solo 1 ora a far addormentare Matteo ci godiamo un po’ di sano fancazzismo domenicale. Io mi documento su cucito e GAS e Tamir si guarda non so più quale partita. Al risveglio, grande fermento in cucina: si fanno muffins e pane, aspettando la visita di amici. Matteo e Nina sono stati molto bene insieme, hanno persino condiviso il seggiolone per cena e dopocena… Nanna alle 22!!!
  • amici

Tutto assolutamente da ripetere, sperando in un clima più favorevole per le scampagnate (fremiamo tutti dopo il lungo, grigio inverno torinese…)

PS Domani metto le foto del primo manufatto by Meet The Cohens, portamatite in stoffa cucito da me medesima!!! Si ringrazia per l’ispirazione il blog di Amanda Soule “Soule Mama” e il suo libro, attesissimo dai Cohens, “The Creative Family”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...