Come vorrei saper fotografare

To Market
Image courtesy of ckforjc via sxc.hu
Oggi Matteo ed io abbiamo passato una giornatina che, sapendo fotografare, avrebbe fatto la sua porca figura in blasonatissimi blog life&style… Ci siamo svegliati all’alba e alle 9.00 avevamo già infornato i nostri primi muffins. Ottimi e bellissimi, ci dovete credere, non abbiamo le prove…
Poi siamo usciti per un giretto: volevamo andare alla Mole, ma passando in Via Po abbiamo visto che c’era uno splendido mercatino di agricoltori in Piazza Carlo Alberto, e così ci siamo buttati a fare la spesa.
Abbiamo comprato un buonissimo succo d’uva che Matteo si è spazzato via in un attimo, per di più bevendo con il bicchiere!!! Poi abbiamo visto un banchetto con foto di mucche in montagna e quindi abbiamo deciso di comprare lì un po’ di toma (e anche qui Matteo ha fatto un bell’assaggino). Oltre a frutta, pane, salumi, abbiamo comprato delle bellissime e buonissime erbette spontanee e arrivati a casa abbiamo pranzato con frittata alla pimpinella… anche qui bellissima e buonissima, ci dovete credere perchè non so fare foto…
Dopo una bella dormitina siamo andati alla festa della nostra amichetta Alice al Valentino e poi stanchi ma felici siamo tornati a casa, dove mamma Francesca (la sottoscritta) ha scaricato le foto del giorno e ha scoperto che oltre a essere bruttissime come inquadratura, sono anche sfocate perchè la nostra macchinetta sta morendo😦

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...